TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Tutti gli ordini sono attentamente imballati e spediti. Consegniamo in tutto il mondo.
Spedizioni sospese dal 21 Dicembre al 10 Gennaio e dal 25 Luglio al 1 di Settembre.
In Italia: 8,00 €. Spedizione entro i 3-5 giorni lavorativi.
Negli altri paesi: 15,00 €. Spedizione entro 7-8 giorni lavorativi.
Nel caso in cui la merce non arrivi entro 10 giorni lavorativi dall’ordine si consiglia di contattare l’assistenza tramite info@bicagoodmorningdesign.it.
Ritiro gratuito: è possibile ritirare i prodotti ordinati presso TheFabLab, in TAG, via Calabiana 6, Milano.
E’ necessario assicurarsi che l’indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o numero di interno,…).

PAGAMENTO SICURO
Tutti i prezzi sono inclusi di IVA al 22%. Il costo di spedizione verrà aggiunto al tuo ordine. Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Tutti i dati sensibili legati ai pagamenti con carta di credito sono gestiti da PayPal, che gestisce milioni di transazioni sicure ogni giorno.
E’ possibile pagare tramite bonifico bancario riportando come causale il codice d’ordine assegnato in fase di acquisto e inviandolo anche via mail a info@bicagoodmorningdesign.it. La spedizione partirà appena sarà visibile il pagamento sul conto corrente. Dopo ogni singolo acquisto il cliente riceverà la relativa ricevuta via e-mail.

EVENTUALI RESI
Prima di ogni spedizione ciascun prodotto passa attraverso un controllo qualità per verificarne il perfetto stato. Per eventuali resi scrivere a info@bicagoodmorningdesign.it.

CANCELLAZIONE DI UN ORDINE
E’ possibile cancellare un ordine solo se il prodotto non è ancora stato spedito. Scrivete a info@bicagoodmorningdesign.it e ci occuperemo subito della vostra richiesta.

PRIVACY

Tutte le informazioni da voi fornite sono usate solo esclusivamente per portare avanti il vostro ordine. Le vostre informazioni personali non saranno condivise e modificate in nessun modo senza il vostro consenso.

*****

SHIPPING CONDITIONS
All orders are carefully packaged and shipped. We ship worldwide.
Delivery suspended from the 21st of December to the 10th of January and from the 25th of July to the 1st of September.
In Italy: 8,00 €. Delivery within 3-5 business days.
In the other countries: 15,00 €. Delivery within 7-8 business days.
If you will not receive your products by 10 business days from the day of the order, we suggest to contact the assistance at info@bicagoodmorningdesign.it.
Free handly pick-up: it’s possible to arrange an handly pick-up @ TheFabLab, in TAG, via Calabiana 6, Milan.
Please make sure your shipping address is correct and complete (name on the intercom, staircase number or apartment number,….).

SAFE PAYMENT

All prices are inclusive of 22 % VAT. Shipping cost will be added to your order. We accept payments through PayPal. All sensitive credit card details are handled by PayPal, who provides millions of secure transactions every day. It’s possible to pay with a bank transfer, indicating the assigned order code as reason for payment and sending it by mail at info@bicagoodmorningdesign.it. The product will be shipped as we see the payment on the current account. After your purchase you will receive your receipt by e-mail.

POSSIBLE RETURNS
All items are quality controlled and checked for any faults before they are dispatched to customers. In case of possible returns, please write to info@bicagoodmorningdesign.it.

CANCELLING ORDER
It is possible to cancel your order only if it hasn’t been already sent. Get in touch with us at info@bicagoodmorningdesign.it and we’ll take care of it.

PRIVACY
All information provided by you is exclusively used to process your order. Your personal information will not be shared, circulated, nor modified in any way without your previous consent.